Recensione Leggereditore “Ricordo inconfessabile” di Shayla Black




Recensione Leggereditore “Ricordo inconfessabile” di Shayla Black

Trama:

L’agente della NSA Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui…

Un nuovo, bollente romanzo della serie Wicked Lovers

Recensione Ricordo inconfessabile


Recensione:

Joaquin Munoz è un agente della NSA, il suo incarico è trovare una bambina scomparsa 20 anni prima e metterla in salvo dalle persone che vogliono trovarla e ucciderla.
Le indagini lo conducono presso la casa di Bailey Benson, una giovane donna molto attraente. L’unico modo per metterla in salvo è rapirla, così si introduce in casa sua e la porta in un luogo sicuro. Lei però, nonostante gli forzi di lui per farle comprendere che è per il suo bene, si sente in pericolo.

 

Bailey è sopravvissuta a un padre/scienziato che faceva esperimenti sul DNA e che ha compiuto un vero e proprio sterminio, lei però non ricorda nulla ed è per questo che non capisce perchè è stata portata via dalla sua vita e relegata in un club di periferia dove il sesso è la maggiore attrazione.
Man mano che il tempo passa lei inizia a ricordare il suo passato, la sua infanzia, e questo processo le risulta molto doloroso. Al suo fianco però c’è Joaquin sempre pronto ad aiutarla e sorreggerla nei momenti di debolezza. Nel tempo la loro unione si rafforza e lui agli occhi della ragazza non apparirà più come un rapitore ma come l’uomo che l’ha salvata due volte, dal suo passato e dalle minacce presenti.

 

Un bel libro, scritto brillantemente e con una buona dose di romanticismo e azione. Un romanzo ben studiato che non annoia e che affascina con una storia finalmente un pò fuori dagli schemi del romance tradizionale.

 

E’ stata una piacevole lettura, la consiglio a tutti gli amanti dei romanzi.

 

Le fiamme di Pompei




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Mirtilla Malcontenta
Scheda libro

Titolo: Ricordo inconfessabile
Autore: Shayla Black
Data pubblicazione*: 2/02/2017
Editore: Leggereditore
Lingua: Italiano
Genere: Romanzo
ISBN: 886508684X
Autore recensione: Mirtilla Malcontenta
Valutazione recensione: 4
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *