Recensione “Stay strong – Infinity series Vol. 2” di L. Cassie




Recensione “Stay strong – Infinity series Vol. 2” di L. Cassie

Trama:

Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall’espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità.
Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall’uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore. Ci riuscirà?

Recensione Stay strong


Recensione:

Torniamo a parlare di L. Cassie con il secondo volume della Infinity Series, siamo felici di ospitare nuovamente una delle autrici emergenti italiane che più apprezziamo.

In questo secondo libro i protagonisti sono Evan e Jessica, due ragazzi accomunati da un passato non molto felice.

Evan è un ragazzo che non riesce a venire a patti con se stesso e con il proprio passato, un passato fatto di poco amore e molto egoismo.

Jessica invece ha un difficile rapporto con gli uomini, non riesce a fidarsi di loro e l’amore per lei è un argomento difficile.

I due instaurano una amicizia molto dolce che in poco tempo inizia a cambiare, prendendo una forma molto diversa; il loro legame si rafforza lasciando poi posto a un amore inatteso e coinvolgente.
I loro problemi però rischiano di mandare tutto a monte e rovinare non solo la possibilità di una bella storia ma anche una stupenda amicizia.
Che fare allora? Rischiare tutto o trattenersi per paura di nuove delusioni?
Una romantica storia d’amore che da spazio a nuovi protagonisti senza comunque lasciare indietro quelli del primo volume della serie. Una bella dose di amore e speranza per due giovani disillusi e spaventati dai sentimenti.

E’ di nuovo un ottimo lavoro quello che ci sottopone L. Cassie con questo romanzo.
Un libro ben scritto, senza troppi drammi ma con la giusta dose di sentimenti.
L’ho apprezzato molto.

Libro consigliato.

Potete trovare il libro qui:

Le fiamme di Pompei

 




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Mirtilla Malcontenta
Scheda libro

Titolo: Stay strong
Autore: L. Cassie
Data pubblicazione*: 13/02/2017
Editore: Self
Lingua: Italiano
Genere: Romanzo
ISBN: B06VV4SDM9
Autore recensione: Mirtilla Malcontenta
Valutazione recensione: 4
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *