“Io prima di te” di Jojo Moyes al cinema il 1° settembre
Tempo stimato di lettura: 2 minutiIl primo settembre uscirà al cinema l’attesa trasposizione cinematografica del best seller
“Io prima di te” di Jojo Moyes.
Gli amanti del romance non possono perder l’occasione di vedere sul grande schermo i protagonisti di una delle storie più lette e più amate degli ultimi anni.
Di seguito alcuni dettagli del film e la trama:
“A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell’autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un’esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l’altro per sempre.”
Attori:
Louisa Clark: Emilia Clarke
Sam Claflin: William Traynor
Charles Dance: Steven Traynor
Matthew Lewis: Patrick
Vanessa Kirby: Alicia
Janet McTeer:Camilla Traynor
Il lettore affezionato alla Moyes non potrà fare a meno, in attesa del film, di procurarsi subito il secondo capitolo della storia d’amore di Will e Clark “Dopo di te” in uscita oggi in tutte le librerie e online su Amazon.
Non avete ancora letto la bellissima storia d’amore che ha affascinato milioni di lettori?
Correte subito ai ripari!
Ecco dove trovarlo:
“Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime.
Vivi bene.
Semplicemente, vivi.”