Segnalazione Newton Compton Editori “La ragazza dell’ultimo banco” di Andrea Portes

Segnalazione Newton Compton Editori “La ragazza dell’ultimo banco” di Andrea Portes

Divertente, sensuale, unico

Anika Dragomir è tra le ragazze più popolari alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Un luminoso giorno di settembre rivede Logan McDonough: solo qualche mese prima un grasso nerd, adesso è il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto. Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima…

Un successo inaspettato
Una storia che fa sanguinare il cuore

«Un’eroina autoironica e memorabile, la cui voce narrante osé e incredibilmente divertente la rende all’istante accattivante, rivelandone al tempo stesso difetti, incertezze e dilemmi etici.»
Publishers Weekly
«Una storia d’amore piena di humour nero davvero divertente e di tragedia.»
Kirkus
«Se hai amato Noi siamo infinito questo libro è per te!»
Andrea Portes

Segnalazione La ragazza dell’ultimo banco


Titolo: La ragazza dell’ultimo banco
Autore: Andrea Portes
CE: Newton Compton Editori
Formato: eBook – cartaceo

Bio:

È cresciuta tra il Nebraska, Brasilia, il Texas, Rio De Janeiro, Baltimora, il North Dakota, la California, il Wisconsin e il North Carolina. Il suo nomadismo è finito quando è stata accettata al Bryn Mawr College, dove si è laureata con lode in Letteratura inglese. Ha poi conseguito il Master in Fine Arts all’università di San Diego. In seguito si è trasferita a Los Angeles, dove ha trascorso anni molto turbolenti, dai quali è nato il suo primo romanzo. Adesso sta scrivendo il quinto.

 

Potete trovare il libro qui:

Le fiamme di Pompei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *