Segnalazione Quixote Edizioni “L’ironia del destino” di Mathias P. Sagan

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Segnalazione Quixote Edizioni “L’ironia del destino” di Mathias P. Sagan

 

Trama:

Jesse Delgrange è uno studente in legge e convive con la sua migliore amica, Emma. È in cerca di un nuovo lavoro e sembra abbia trovato quello ideale, quando diventa baby sitter per una coppia di parrucchieri, Alan e Justin. Quando incontra il nuovo vicino di casa dei due uomini, fa di tutto per combattere la sua attrazione perché, da quando è stato licenziato dal suo precedente impiego per essere andato a letto con il suo datore di lavoro etero, ha giurato di non mai cadere più in quella trappola.

Elliott Vital è appena tornato dagli Stati Uniti dove ha lasciato la sua ex-moglie con il suo ex-migliore amico che si sono messi insieme, a loro dire, per colpa di un grande amore. Affranto, ha perso ogni certezza. Non solo, poiché non sa più nemmeno chi è. Etero o gay, le domande che si pone in ogni momento della giornata sono molto inquietanti. Ma avrà il coraggio di realizzare i suoi desideri e dichiarare il suo amore per il giovane della porta accanto?

L’ironia di due destini che non avrebbero mai dovuto incrociarsi…

Segnalazione L’ironia del destino


Titolo: L’ironia del destino
Titolo originale: L’ironie du destin
Autore: Mathias P. Sagan
Ambientazione: California
Traduzione: Dalia Nobile per Quixote Translations
Pagine: 322 circa
Genere: Contemporaneo
Formato: E-book
Serie: L’ironia – Libro 2°
Data di uscita: 25 Maggio 2017

Bio:

Mathias Paris-Sagan, il cui nome è ispirato alla vita di Françoise Sagan e non alle sue opere, fa vivere ai suoi personaggi vicende complicate, molto vicine a ciò che spesso è la realtà. Affascinato dalla vita, trae la sua ispirazione da un nulla e inventa storie sorprendenti, che possiedono tutti gli ingredienti per far viaggiare i lettori in un mondo in cui il lieto fine è sempre assicurato.

Le fiamme di Pompei

One Response to “Segnalazione Quixote Edizioni “L’ironia del destino” di Mathias P. Sagan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più