Segnalazione Triskell Reserve “Il principe prigioniero – Serie Captive Prince Vol. 1” di C.S. Pacat

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Segnalazione Triskell Reserve “Il principe prigioniero – Serie Captive Prince Vol. 1” di C.S. Pacat

Trama:

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere. Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.

Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

Segnalazione Il principe prigioniero – Captive Prince Vol. 1


Titolo: Il principe prigioniero
Titolo originale: Captive Prince #1
Autrice: C.S. Pacat
Traduttrice: Claudia Milani
ISBN: Ebook 978-88-9312-237-5
ISBN: Cartaceo 978-88-9312-239-9
Genere: Letteratura lgbt, storico fantastico
Formato: pdf, epub, mobi, cartaceo
Lunghezza: 186 pagine
Prezzo: e-book € 4,99 / cartaceo € 11,00

 

Bio:

C.S. Pacat, australiana di nascita, ha studiato all’università di Melbourne e ha vissuto in numerose città estere, tra cui Tokyo e Perugia. Al momento abita a scrive a Melbourne.

La trilogia Il principe prigioniero è stata inizialmente pubblicata online come web-fiction, scatenando un’attenzione virale prima di essere notata e acquistata dalla Penguin Usa, grazie alla quale è diventata un USA Today bestseller e ha ottenuto un immenso successo sia commerciale che di critica.

Potete trovare il libro qui:

Le fiamme di pompei

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più