Segnalazione “Buon Natale, Signor Miggles” di Eli Easton – Triskell Edizioni

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Segnalazione “Buon Natale, Signor Miggles” di Eli Easton – Triskell Edizioni

Trama:

Toby Kincaid adora il suo lavoro nella biblioteca della città di Sandy Lake, in Ohio, dove passa i suoi giorni circondato dai libri a parlare con i visitatori. Adora specialmente il suo capo, il signor Miggles: gentile, arguto, sapiente in qualsiasi campo e totalmente innamorato del Natale. Sean Miggles, oltretutto, è davvero carino, specialmente per essere un adulto che veste completo e cravatta.
L’uomo, però, si tiene a distanza da tutti, e c’è una tristezza nei suoi occhi che Toby non comprende. Quando Sean viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso si arrende e non prova neanche a lottare, perciò Toby si rende conto che deve essere lui da solo a salvare la biblioteca… e il suo capo.
Cercherà, così, di smascherare l’oscurità che si cela nel passato di Sean e dimostrargli che anche lui merita una seconda possibilità, nella vita come nell’amore. E, mentre si occupa del suo personale miracolo di Natale, magari riuscirà anche lui a ricevere il dono a cui ambisce tanto: amare ed essere amato dal signor Miggles.

Segnalazione Buon Natale, Signor Miggles


 

Titolo: Buon Natale, Signor Miggles
Titolo originale: Merry Christmas, Mr. Miggles
Autrice: Eli Easton
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Genere: Contemporaneo / Festività
Lunghezza: 144 pagine
ISBN: 978-88-9312-166-8
Formato: pdf, epub, mobi
Data di uscita: 27.12.2016

Potete trovare il libro qui:

 

Le fiamme di Pompei

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recensioni e molto di più