Segnalazione Quixote Edizioni “Spezzati” di AE Wasp

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Segnalazione Quixote Edizioni “Spezzati” di  AE Wasp

Trama:

Rimasto ferito in un traumatico incidente, Ethan, capo ranch, fatica a creare un nuovo posto per sé nel mondo che ama. Spezzato in diversi modi sia dall’amore che da dolorose perdite ha intenzione di andare avanti da solo, fino a quando non incontra il nuovo tirocinante, Jake. Appena congedato dall’esercito, e dopo essere stato danneggiato dalla guerra, Jake è tornato a lavorare in un ranch, seguendo lo stile di vita con il quale è cresciuto. Ma non è più la persona di un tempo e non è più sicuro di ciò che vuole. Possono due uomini spezzati aiutarsi l’un l’altro a guarire, e creare una nuova vita assieme?

Dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree, a focalizzarsi sulla scrittura professionale e accademica, e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l’autrice è tornata al suo primo amore per la scrittura.

Scrive romance perché sono le persone che amiamo e che ci amano a dare un significato alla nostra vita. Scrive erotica perché il sesso è uno dei tanti modi in cui noi esseri umani entriamo in contatto l’uno con l’altro. Scrive fantasy e storie sul paranormale perché invitare il mito e la fantasia nel nostro mondo ci permette di vivere la vita in modo più completo.

Invita i lettori nelle vite dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani. Noi ci immedesimiamo in loro e condividiamo le loro speranze e le loro paure perché sono anche le nostre.

Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive a Fort Collins, Colorado, dove spera di rimanere.

 

Segnalazione Spezzati

 


Titolo originale: Half Broke
Serie: Veterans Affairs Vol. 1
Autore: AE Wasp
Ambientazione: Colorado
Traduzione: Mary Durante
Genere: MM, Contemporaneo, Western,
Formato: E-book – cartaceo
Data di uscita: 15 Maggio 2017

Potete trovare il libro qui:

Le fiamme di Pompei

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più