Recensione Elister Edizioni “Il bacio dell’angelo perduto” di Melissa Castello

Recensione Elister Edizioni “Il bacio dell’angelo perduto” di Melissa Castello

 

Trama:

Lei lo ama da sempre. Lui la odia a tal punto da aver perso se stesso.
Patrick ha perso tutto. Anche la sua stessa umanità. Ha rinunciato alla sua vera natura a causa di Cat. Ora l’unica cosa che desidera è ottenere la tanto agognata vendetta che brama da anni, da quando è ritornato in città. Finalmente il momento giusto sembra essere arrivato, ma proprio quando si ritroverà a vivere a stretto contatto con lei, qualcosa di imprevisto e dimenticato torna a galla, portandolo a soffocare la sua vera essenza e ciò che essa nasconde.
Tra segreti e rancori passati, riuscirà Cat a ritrovare il ragazzo che si nasconde dietro l’anima perduta di Patrick?

Recensione Il bacio dell’angelo perduto


Recensione:

Era da tanto che non trovavo un libro che mi faceva rimanere sveglia fino alle quattro del mattino per continuare la lettura.

Cat è una ragazza diciassettenne innamorata da quando aveva dieci anni del suo compagno di classe Patrick, che lei chiamava Pattifox. L’unico problema è che quando lui aveva dieci anni aveva provato a baciarla, ma lei si era scansata, e quando si erano incontrati alle superiori lui aveva fatto finta di non conoscerla. Poi un giorno, dopo una figuraccia fatta con lui a scuola, sua madre gli presenta il suo nuovo fidanzato, che è anche il padre adottivo di Patrick, e che chiede loro di trasferirsi a casa sua. Potrà mai questa convivenza andare bene? Ma c’è qualcosa di oscuro nell’ombra, e Cat a quel punto dovrà scegliere se stare dalla parte del bene, o se rinunciare a tutto per cedere all’oscurità…

All’inizio ho iniziato a leggerlo senza troppe aspettative, ma più andavo avanti nella lettura e più mi piaceva. Ha iniziato a prendermi per la spiritosaggine, le battutine, ma poi è proprio la storia ad essere diventata sempre più interessante.

Non riuscivo a staccarmi dalle pagine, e contando che il libro ne conta (almeno dal mio dispositivo) 205, le ultime 120 le ho lette nel giro di ventiquattr’ore. È divertente, allegro, giovane, ti fa battere il cuore e immedesimare in entrambi i protagonisti, e ha un finale veramente inaspettato. Leggendolo sono tornata ragazzina, quando ogni amore era un dramma, e da non avere nessuno accanto ti trovavi la fila dietro.

I dubbi, i complessi, l’amicizia, l’amore, è tutto raccontato in modo perfetto. È il primo libro che leggo di questa scrittrice – a cui faccio i complimenti per lo stile e per la trama – e se scriverà qualcos’altro di paranormale sicuramente lo acquisterò.

Lo consiglio sicuramente!

Le fiamme di Pompei




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Vanessa
Scheda libro

Titolo: Il bacio dell'angelo perduto
Autore: Melissa Castello
Data pubblicazione*: 05/03/2018
Editore: Elister Edizioni
Lingua: Italiano
Genere: Fantasy
ISBN: B079VVG3BS
Autore recensione: Vanessa
Valutazione recensione: 5
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *