Segnalazione Fanucci Editore “La mano di Oberon– Ciclo di Corwin, vol. 4” di Roger Zelazny

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Segnalazione Fanucci Editore “La mano di Oberon– Ciclo di Corwin, vol. 4” di Roger Zelazny

Lettura fondamentale per ogni appassionato di letteratura fantasy, con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo, la serie deve il suo nome ad Ambra, l’unico mondo reale. Gli altri, Terra compresa, sono solo ombre. Qui è in atto l’eterna lotta tra Bene e Male, Ordine e Caos, Luce e tenebre, e i Principi di Ambra possono passare attraverso i mondi e sperimentare la vita in altre realtà…

I primi cinque romanzi de Le Cronache di Ambra, che narrano le avventure di Corwin di Ambra, saranno disponibili da giovedì 16 marzo su Amazon.itBookrepublicGoogle PlayKoboiTunesIBS.it e altri negozi online.

La mano di Oberon
Le Cronache di Ambra – Ciclo di Corwin, vol. 4

Corwin, figlio di Oberon, principe d’Ambra, ha raggiunto il suo obiettivo e riconquistato il trono più conteso dell’universo. Conclusa la lotta senza esclusione di colpi combattuta dall’incredibile famiglia d’immortali che ha il potere della vita e della morte su tutti i mondi, Corwin deve affrontare una nuova imprevedibile difficoltà. Ambra, il mondo perfetto, non è esattamente come i suoi stessi abitanti avevano immaginato. C’è un mistero profondo che riguarda l’origine stessa di questo mondo e di tutti i mondi, compresa la Terra. Un mistero che deve essere svelato, prima che sia troppo tardi. Chi conosce la verità possiede la chiave stessa dell’esistenza. Ambra non è quella che sembra, né coloro che vi abitano sono ciò che sembrano. E dietro a questo schema, c’è qualcuno che forse, misteriosamente, muove i fili…

 

Segnalazione La mano di Oberon– Ciclo di Corwin, vol. 4

 


Serie: Le cronache di Ambra Vol. 4
Titolo: La mano di Oberon
Autore: Roger Zelazny
CE: Fanucci Editore
Formato: eBook – cartaceo
Genere: Fantasy

Potete trovare il libro qui:

Le fiamme di Pompei

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più