Segnalazione Fanucci Editore “Le armi di Avalon – Ciclo di Corwin, vol. 2” di Roger Zelazny
Tempo stimato di lettura: 2 minuti
Segnalazione Fanucci Editore “Le Cronache di Ambra – Ciclo di Corwin, vol. 2” di Roger Zelazny
Lettura fondamentale per ogni appassionato di letteratura fantasy, con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo, la serie deve il suo nome ad Ambra, l’unico mondo reale. Gli altri, Terra compresa, sono solo ombre. Qui è in atto l’eterna lotta tra Bene e Male, Ordine e Caos, Luce e tenebre, e i Principi di Ambra possono passare attraverso i mondi e sperimentare la vita in altre realtà…
I primi cinque romanzi de Le Cronache di Ambra, che narrano le avventure di Corwin di Ambra, saranno disponibili da giovedì 16 marzo su Amazon.it, Bookrepublic, Google Play, Kobo, iTunes, IBS.it e altri negozi online.
Le armi di Avalon
Le Cronache di Ambra – Ciclo di Corwin, vol. 2
Avvenimenti terribili scuotono Ambra, il mondo perfetto, unico centro di tutti gli universi esistenti. Re Oberon, il sovrano la cui origine inconoscibile è perduta nella notte dei tempi, è morto. Adesso i suoi figli combattono senza esclusione di colpi per conquistare quel trono che permetterebbe al solo vincitore di regnare su tutti i mondi possibili: da Ambra alle oscure Corti del Caos fino alla nostra Terra. Sul trono siede adesso Eric di Ambra, dopo avere imprigionato il fratello Corwin che aveva fatto ritorno da un millenario esilio sulla Terra. Liberatosi dalla prigionia, Corwin raggiunge il perduto regno di Avalon, luogo in cui potrà trovare l’aiuto necessario per tornare a sfidare il fratello Eric. Intanto forze tenebrose stanno abbandonando le Corti del Caos, attraversando la vastità di mondi possibili, per assediare Ambra. Quale mistero si nasconde dietro la morte di re Oberon? Un’oscura minaccia incombe su tutti gli universi, mettendone a repentaglio l’esistenza stessa.
Serie: Le cronache di Ambra Vol. 2
Titolo: Le armi di Avalon
Autore: Roger Zelazny
CE: Fanucci Editore
Formato: eBook – cartaceo
Genere: Fantasy
Potete trovare il libro qui:
Le fiamme di Pompei