“Catch the Fire” di F. N. Fiorescato – Segnalazione

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Trama:

Evan, promettente studente di veterinaria del secondo anno di università, ha 23 anni ed è un ragazzo riflessivo, pacato e gentile. Il suo carattere lo rende propenso ad aiutare gli altri senza pretendere mai nulla in cambio. E’ il classico “bravo ragazzo” cresciuto in una famiglia amorevole che ha accettato senza problemi la sua omossesualità. All’apparenza la sua vita sembrerebbe perfetta, se non fosse per Trey.

Trey, annoiato studente di giurisprudenza al secondo anno di università, ha 23 anni ed un ragazzo sfacciato, arrogante e promiscuo. Il suo carattere lo rende affascinante agli occhi degli altri e colleziona conquiste innumerevoli senza promettere mai nulla in cambio. E’ il classico “cattivo ragazzo” cresciuto in una famiglia ottusa e perbenista che non ha mai accettato la sua bisessualità. All’apparenza la sua vita sembrerebbe un casino, se non fosse per Evan.

Evan e Trey sono amici di infanzia. Sono i due poli opposti di una calamita, non hanno nessun sogno in comune. Sono come l’acqua e il fuoco.
Evan sa benissimo quello che vuole dalla sua vita, lo sa da quando ha conosciuto Trey. E sa benissimo che il suo migliore amico non potrà mai dargli quello che desidera.
Trey è uno spirito libero, non vuole legami, non vuole appartenere a nessuna etichetta, si diverte andando a letto con chiunque in attesa di trovare la donna giusta con cui avere una famiglia.
Evan invece vuole essere quella famiglia che Trey cerca da sempre.
Ma la calma e la dolcezza di Evan, così simile all’acqua, potranno mai catturare il fuoco che da sempre alberga dentro Trey?

catch the fire

Titolo: Catch the fire
Serie: Through the flames series
Autore: F. Na. Fiorescato
CE: Self
Data di pubblicazione: 16.10.2016
Prezzo: 0.00 €

Le fiamme di Pompei

Potete trovare il libro qui:

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più