la paura di cadere

La paura di cadere di Elisa Gentile- Anteprima Serie Vertigine Vol. 1 – Booktrailer

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Anteprima: primo volume della Serie Vertigine

“La paura di cadere”

Dopo il grande successo di “Non Meriti Un Minuto In Più del Mio Amore” e “Ti Amo Perché Sei Bugiardo” pubblicati con Newton Compton come self pub, ecco una nuova storia pronta a conquistarci con lo stile curato e fresco di Elisa Gentile.

Sarà presto disponibile in tutti gli store online e già prenotatile su amazon:

Trama:

Aires ha quattordici anni, lunghi capelli rosso fuoco naturali, che la fanno somigliare tanto a Bia la Strega, e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta.
Lui si chiama Trevor, fa l’università, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino.
Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della piccola ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore.
Da un’ossessione adolescenziale può nascerne un amore. E una passione proibita.
O un dolore difficile da spiegare a soli quindici anni…

Guarda il book trailer:

Le fiamme di Pompei sostiene il Made in Italy e il self pub ed è sempre disponibile per recensioni e anteprime.

Mirtilla Malcontenta

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni e molto di più