quello che sono

“Quello che sono” di Brianna Fede – Recensione in anteprima

Trama:

Jesse Morgan per via del suo aspetto viene sempre scambiato per un passivo.
Nonostante questo, ogni lunedì, insiste nel chiedere a Zackary Ellis di uscire con lui… per essere respinto immancabilmente.
Eppure Jesse non è quello che sembra ed è, oltretutto. decisamente “dotato”!
Ma cosa vuole Ricky, il fratello del ragazzo che ama, da lui? Perché quel piccolo demonio dalla lingua biforcuta gli sta sempre tra i piedi?
Jesse conquisterà il suo Zack… poco ma sicuro!

Recensione:

Oggi parliamo di “Quello che sono”, romanzo M/M in uscita il 18 giugno 2016 in formato ebook su Amazon.

Jesse, bellissimo ragazzo dall’aspetto angelico e dagli stupendi occhi viola, è innamorato di Zack e non ne fa mistero.

Ogni lunedì Jesse chiede un appuntamento a Zack e regolarmente viene rifiutato, questo però non lo fa demordere e continua con passione immutata a proporsi all’uomo dei suoi sogni senza temere fallimenti.
Nemmeno Trix, la migliore amica di Jesse, riesce a mettere un freno al corteggiamento ma, come vediamo già nei primi capitoli la ragazza sostiene che Zack non sia il tipo giusto per il suo amico e insisterà molto per aprirgli gli occhi.
Jesse non teme nulla, continua a corteggiare Zack anche di fronte ai fidanzati di quest’ultimo e si propone sfacciatamente anche quando rischia di prenderle da energumeni molto più grossi di lui.
Devo dire che io adoro il modo in cui si atteggia quando vuole farsi accettare dal suo innamorato, la sua sfacciataggine non diventa mai eccessiva.

zmr-1

Bello e disponibile, innamorato follemente e disposto a tutto pur di riuscire nel suo intento, il protagonista di questa storia è completamente assorbito dal suo obiettivo tanto da non accorgersi di chi gli sta intorno.

Parliamo ad esempio di Ricky, fratello di Zack, a prima vista troppo alto e snello per i gusti del protagonista e cito: “un piccolo demonio” e “una piaga inarrestabile”.
Povero Ricky, mi è subito piaciuto e sono stata davvero triste per lui in alcuni momenti nel corso del libro.
Fratello minore, trascurato da Zack e con un passato doloroso, non smette mai di sorridere e fare il simpatico anche nei momenti in cui la sofferenza per i suoi trascorsi vorrebbe venire a galla con tutto il suo carico di paure e ricordi.

Jesse continua per la sua strada anche quando si ritrova a salvare Ricky da una situazione piuttosto pericolosa e quest’ultimo si dimostra molto grato e disponibile. Nulla ferma la sua continua richiesta di attenzioni verso Zack, nonostante accumuli rifiuti su rifiuti senza rendersi conto delle nuove opportunità che gli si stanno presentando.

Questa è la storia di un amore non ancora sbocciato, la storia di un uomo troppo offuscato da un innamoramento per accorgersi che il vero amore lo sta letteralmente inseguendo da tempo.
Jesse cerca l’amore senza rendersi conto che l’uomo per lui è già al suo fianco e che sta cercando di aprirgli gli occhi in molti modi.
Vincerà l’amore vero?
Jesse riuscirà a capire di cosa ha davvero bisogno? Zack è davvero l’uomo per lui?
La storia che ci propone Brianna in questo nuovo libro è davvero bella, ha la giusta dose di romanticismo e non scade mai nel banale.

cowboy-hat-wallpaper-1

Consiglio la lettura agli appassionati di romanzi dolci ma anche divertenti e freschi.
Brianna Fede è stata davvero una bella scoperta e spero di leggere presto altri suoi libri.

Potete acquistare il libro qui:

Mirtilla Malcontenta

Le fiamme di Pompei sostiene il Made in Italy ed è disponibile per recensioni, anteprime, pubblicazione estratti e interviste.




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Mirtilla Malcontenta
Scheda libro

Titolo: Quello che sono
Autore: Brianna Fede
Data pubblicazione*: 18/06/2016
Editore: Selfpub
Lingua: Italiano
Genere: Romanzo M/M
ISBN: B01GM459WG
Autore recensione: Mirtilla Malcontenta
Valutazione recensione: 4
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *