Recensione “Perfette imperfezioni” di C. Cardeno Triskell Edizioni

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Recensione “Perfette imperfezioni” di C. Cardeno Triskell Edizioni

Trama:

Jeremy Jameson, star di Hollywood, ha condotto una vita protetta, con la musica come suo unico scopo e sua unica amica. Prima di intraprendere un altro tour internazionale di concerti, entra in un bar, in un luogo nel bel mezzo del nulla, e incontra un uomo che lo conquista con il suo sorriso amichevole e il modo di fare accomodante.

Il contabile/barista/uomo in cerca di avventura Reg Moore si diverte a parlare e bere con Jeremy Jameson, e non sa dire di no quando la rock star, presunto eterosessuale, gli fa un’offerta che capita una volta sola nella vita, chiedendogli di tenergli compagnia durante il tour e di interpretare la parte del suo fidanzato.

Ascoltare musica, viaggiare per il mondo e fare cose pazze è divertente. Innamorarsi è ancora meglio. Ma per poter stare con Jeremy anche dopo che le luci si sono spente, Reg dovrà aiutarlo a capire che non c’è niente di finto nella loro relazione.

Recensione Perfette imperfezioni

 


Recensione:

Jeremy è un famoso musicista, la sua vita è la classica frenetica di ogni star e spesso si ritrova circondato da tantissime persone che gravitano intorno a lui per compiacerlo, per lavoro o semplicemente per ottenere qualcosa.
Nonostante questo Jeremy entra nel cuore del lettore per la sua solitudine. Non basta avere tante persone intorno per essere felici, c’è bisogno di qualcuno da amare.

Poi un giorno arriva Reggie, un barista in giro per il mondo che si innamora del protagonista come uomo e non come cantante di successo. Le relazioni di Jeremy sono sempre state un fallimento, per quale motivo ora dovrebbe andare meglio?
Ci penserà il giovane a farlo ricredere, a far desiderare al cantante di provare di nuovo sensazioni ed emozioni da tempo sopite.

L’intensità di una storia d’amore nata per caso e senza secondi fini stupisce il lettore e lo coinvolge da subito, facendolo affezionare alla storia e ai protagonisti fino all’ultima pagina.

Come per ogni libro di C. Cardeno, anche questa lettura è volata piacevole e leggera. I suoi libri sono una garanzia, le storie sono ben scritte e ben ambientate.

Se ci sono libri dove è impossibile trovare difetti, questi sono sicuramente quelli di Cardeno. alla

Una lettura assolutamente consigliata!

Potete trovare il libro qui:

Mirtilla Malcontenta

Le fiamme di Pompei

Condividi questa pagina!



Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Laura Cammareri
Scheda libro

Titolo: Perfette imperfezioni
Autore: C. Cardeno
Data pubblicazione*: 21/10/2016
Editore: Triskell Edizioni
Lingua: Italiano
Genere: M/M
ISBN: B01MDNHYJ5
Autore recensione: Laura Cammareri
Valutazione recensione: 4
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recensioni e molto di più