“Desideria Night: Il club del peccato” di Daphne Flores – Recensione

Trama:

Romeo De Luca,proprietario del Desideria nightclub, nasconde molti segreti. A Roma tutti lo conoscono ma nessuno lo nomina. Invischiato in traffici loschi non sa di essere sotto sorveglianza dall’agente in borghese Amedeo Ianez. Ma entrambi hanno un passato doloroso e il timore di perdere qualcuno di importante. Il punto debole di Romeo è Ruanda, il desiderio sessuale di tutti i clienti del Desideria night. Cela la sua identità dietro una maschera mentre danza attorno a un palo. Non è una puttana ma le piacerebbe essere una brava ragazza come Dafne che, in netto contrasto con la figura sensuale della ballerina del nightclub, diventerà il punto debole di Amedeo.

Tra donne mascherate, club segreti, poliziotti, ricatti, sesso e balli sensuali un romanzo che racchiude erotismo e azione in un mix esplosivo.

Recensione:

Ruanda è una affascinante e misteriosa donna che lavora in un night gestito da un uomo altrettanto avvolto da un fitto alone di mistero.

Ruanda è una donna che difficilmente lascia carpire lati di sé che non vuole intenzionalmente svelare, il suo fascino fa innamorare chiunque e la maschera dietro la quale si nasconde quando lavora la rende tanto irraggiungibile quanto attraente. Romeo, il proprietario del night, è un tipo losco. Ha fatto diversi affari poco puliti e ora ne sconta le conseguenze tramite Amedeo, giovane poliziotto deciso a indagare sui giri poco puliti che il night nasconde.

Entrambi i protagonisti maschili subiscono il fascino della bella protagonista. Entrambi non sono coscienti di essere fatalmente attratti da lei e la ragazza sa bene come gestirli.
Ruanda ha molti sogni non realizzati e tante speranze per il futuro, i due uomini che le ruotano intorno in questa storia invece sono come trascinati dalla corrente. O meglio, trascinati dal desiderio di conquistare una donna che però non si lascia prendere.

Un buon mix thriller/storia d’amore che non delude, anzi si rivela avvincente e interessante.

Ho giusto trovato qualche refuso, ma niente che possa intaccare la storia.

Cover molto bella. Libro consigliato.

Mirtilla Malcontenta

Le fiamme di Pompei




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Mirtilla Malcontenta
Scheda libro

Titolo: Desideria Night
Autore: Daphne Flores
Data pubblicazione*: 01/01/01
Editore: Self Pub
Lingua: Italiano
Genere: Romanzo
ISBN: B01MAWAWE7
Autore recensione: Mirtilla Malcontenta
Valutazione recensione: 3.5
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *