“Warriors – Red Shadows Vol. 2” di Gaby Crumb – Recensione

Sinossi:

Axel e Colin sono membri dei Red Shadows. Sono amici da sempre fino a quando Colin non viene ferito in uno scontro a fuoco dai membri della banda rivale, i Devil Black. Da quel momento tutto cambia per Axel che si rende conto che Colin non è per lui solo un amico.
Ma rendersene conto e accettarlo sono due facce della stessa medaglia.

Mentre Axel deve raccapezzarsi tra i nuovi sentimenti che prova per Colin e il nuovo lavoro con i federali, Colin dovrà riprendersi dall’aggressione e aspettare che Axel si senta finalmente pronto a vivere quell’amore per cui lui è pronto da tutta la vita.

Recensione:

Eccoci al secondo capitolo della serie Red Shadows di Gaby Crumb.
Abbiamo recensito da poco il primo volume (potete leggere cosa ne pensiamo qui) e siamo già pronti a parlarvi del seguito delle avventure di Ax e Col.

Al termine del primo libro Col è stato ferito e con l’inizio di questa lettura lo troviamo nel pieno di una convalescenza lunga e difficoltosa, non tanto fisicamente quanto emotivamente.
Riprendersi da una ferita non è mai stato così difficile, soprattutto quando al tuo fianco c’è un uomo possessivo e ossessivamente preoccupato per te. Col è diventato ormai un uomo adulto, capace, sicuro di sé e in grado di difendersi da solo. Ax però non è dello stesso avviso e diventa quasi rabbioso all’idea che qualcuno possa dar fastidio al suo “fratellino” o addirittura avvicinarlo per altri scopi.

Il suo amore fraterno cela ovviamente altri sentimenti, abbiamo capito che Ax ama Col e vorrebbe donargli molto più che protezione.
Col però, stufo di sentirsi dire che è piccolo e indifeso inizia a sentire stretto addosso il ruolo di cucciolo da proteggere.

Questi due personaggi maschili sono così forti e così testardi, i loro sentimenti sono contrastanti…entrambi vorrebbero dimostrare all’altro quanto valgono ma anche tenere nascosti sentimenti più intimi e difficili da confessare.
Ax, come ben sappiamo, è stato un convinto etero finché non ha scoperto quanto ama Col e quanto vorrebbe tenerlo solo per sé.
Col invece ha sempre saputo di desiderarlo ma la paura di rovinare un rapporto di amicizia così profondo lo spaventa, frenandolo e impedendogli di dichiararsi apertamente.

Ma non dimentichiamo il resto della storia!
Questo amore è così coinvolgente che ci assorbe completamente, dobbiamo però ricordare che mentre loro cercano di dichiararsi il loro amore le Ombre iniziano il duro addestramento per diventare agenti federali.
Il primo caso che devono affrontare è proprio il capo dei Devil Black e questo riporta tutti i protagonisti all’azione. La storia si movimenta in fretta e ci ritroviamo catapultati al centro di battaglie e scontri a dir poco fantastici.

Storie di amore e azione ben mescolate, un libro in parte concluso ma che lascia spazio a un seguito. A
doro questo modo di scrivere, adoro quando l’autrice da la possibilità al lettore di considerare una storia almeno in parte conclusa. L’astuzia di lasciare degli interrogativi ma di chiudere quello che ha iniziato è davvero apprezzata e dimostra anche una particolare attenzione per il lettore che non ama restare completamente in sospeso.

Ho scoperto i libri Gaby Crumb quasi per caso e ora non li lascio più!

Storia ben studiata, protagonisti fantastici, ambientazioni ben costruite.
Libro assolutamente consigliato!

Mirtilla Malcontenta

Le fiamme di Pompei

Potete acquistare il libro qui:




Voto: VotazioneVotazioneVotazioneVotazione Recensione di: Mirtilla Malcontenta
Scheda libro

Titolo: Warriors - Red Shadows Vol. 2
Autore: Gaby Crumb
Data pubblicazione*: 23/09/2016
Editore: Selfpub
Lingua: Italiano
Genere: Urban Fantasy
ISBN: B01M0KG4UF
Autore recensione: Mirtilla Malcontenta
Valutazione recensione: 4
*Se giorno e mese risultano 01/01 la data esatta può essere non pervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *